I vantaggi per le coppie che scelgono la KPT

  1. Sconto partner

    50% di sconto sull’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione per il partner.

  2. Gestione semplificata

    Gestione semplificata dei dossier grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPTnet; e se utilizzate KPTnet, avete anche diritto a uno sconto online del 5% sulle assicurazioni complementari.

  3. Più tempo a disposizione

    Con KPTwin.easy risparmiate tempo e denaro grazie all’innovativa combinazione di telemedicina e invio postale dei medicinali.

  4. Una rivista tutta da leggere

    Facciamo luce da diversi punti di vista su relazioni, lavoro e alimentazione e lavoro e movimento, fornendovi tanti consigli e suggerimenti utili.

Calcola il premio

Volete sapere quanto costa un’assicurazione? Con il nostro calcolatore dei premi potete individuare esattamente la soluzione assicurativa che più fa per voi. Molte assicurazioni possono essere stipulate direttamente online.

Calcola subito il premio

Bastano pochi clic per scoprire il costo della vostra soluzione assicurativa personalizzata.

Buono a sapersi

Desidero essere contattato

Basta un clic per aprire il modulo da cui potrete inviare la vostra richiesta. Vi contatteremo al più presto possibile.

Richiesta di richiamata

Una protezione per il partner

Ci sono malattie e infortuni che possono causare invalidità permanenti o addirittura costare la vita. In questi casi, chi penserà al nostro partner? Date un’occhiata alla assicurazioni complementari della KPT e scoprite come proteggervi da questi rischi.

Per saperne di più

Essere al sicuro in viaggio e in vacanze

Godetevi le vacanze senza pensieri. Una degenza ospedaliera, una controversia giuridica dopo un incidente stradale o un bagaglio danneggiato non gravano sul portafoglio se avete stipulato con noi un’assicurazione delle cure medico-sanitarie. Ogni anno, infatti, avete fino a 8 settimane di copertura completa per viaggi e vacanze comprensiva di spese di annullamento, bagaglio e protezione giuridica.

Per saperne di più