Perché si può sempre dare un po’ di più

La KPT ha sempre una marcia in più per i suoi clienti. Aiutate i protagonisti nei nostri giochi di destrezza a fare di più e vincete premi fantastici.

Gioca subito

Novità

Con KPTwin.easy si risparmia due volte

Risparmiate tempo e denaro grazie alla telemedicina e all’invio dei medicinali per posta. Scegliete l’innovativo modello assicurativo KPTwin.easy e risparmiate fino al 20% sui premi.

Per saperne di più

Adesso con una marcia in più

Con ActivePlus sosteniamo chi punta su salute e prevenzione con un contributo fino a 600 franchi all’anno. Contribuiamo alle spese per abbonamenti fitness, consulenza nutrizionale e molto altro ancora.

Per saperne di più
L’offerta assicurativa della KPT copre qualsiasi situazione personale e tantissime esigenze

Comfort e risparmio

Posso assicurarmi il comfort del reparto privato e risparmiare comunque sui premi? Sì, è possibile. Anche nell’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione potete scegliere una franchigia annua, ovvero un importo di cui vi farete carico personalmente. Il vantaggio per voi: risparmiate fino al 50% sul premio.

Per saperne di più

Stipulare una polizza in tutta semplicità

È semplice e veloce: basta fotografare la propria polizza assicurativa con l’app KPTpreview per ottenere l’offerta più adeguata. L’assicurazione può essere sottoscritta direttamente dalla app.

Prova subito

Portale clienti KPTnet

Scannerizzare e caricare le fatture, oppure fotografarle e inviarle direttamente dal cellulare: scoprite il modo più semplice per amministrare la cassa malati.

Per saperne di più

Contribuite a dar forma alla KPT

Vi invitiamo a partecipare

Desiderate contribuire attivamente allo sviluppo della cassa malati del futuro? Venite a far parte della nostra Innovations Community.

Per saperne di più

La marcia in più dalla KPT

  1. Sempre a vostra disposizione

    Potete contattarci sempre, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, senza dover passare da un call center.

  2. Anche di sabato

    Su richiesta, possiamo richiamarvi noi– anche di sabato tra le 8.00 e le 12.00.

  3. Un consulente personale

    Un consulente risponderà alle vostre richieste in maniera esaustiva e competente.

  4. Assistenza medica costante

    Consulenza telemedica professionale, ogni giorno, 24 ore su 24, da ovunque.

1º posto: misurazione del grado di soddisfazione dei clienti di Comparis

Comparis, Bonus, amPuls: quando si tratta di sondaggi su soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più