Informazioni sul coronavirus

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti sulla vostra copertura assicurativa e sulle prestazioni della KPT connesse al coronavirus. Insieme al nostro partner Medi24, inoltre, vi offriamo un check-up digitale gratuito del coronavirus.

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Novità

Novità nell’app KPT: la tessera assicurativa virtuale

Rapida, sicura e mobile: è la nuova KPT-Card virtuale, il modo più semplice per trasmettere i vostri dati in ospedale, dal medico o in farmacia utilizzando lo smartphone.

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DoctorChat

L’assistente medico digitale unisce intelligenza artificiale e consulenza personale. Questo servizio vi permette di avere a portata di mano informazioni mediche affidabili sul canale di messaggistica che preferite, come ad esempio WhatsApp o SMS.

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L’offerta assicurativa della KPT copre qualsiasi situazione personale e tantissime esigenze

La marcia in più dalla KPT

  1. I vantaggi per voi

    Qualsiasi esigenza abbiate, sapete di potervi rivolgere al vostro o alla vostra consulente clienti. Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, con orario continuato. E se lo desiderate, vi richiamiamo noi, anche il sabato. kpt.ch/richiamata. kpt.ch/richiamata

  2. Gestione online semplificata

    Inviare le fatture, trovare i documenti o farci una domanda è semplicissimo. Nel nostro portale clienti KPTnet e nell’app KPT potete fare tutto di persona, quando e dove volete.

  3. Assicurazioni all’avanguardia

    Da noi trovate l’assicurazione giusta per semplificarvi la vita in ogni situazione. Con i nostri modelli alternativi di assicurazione di base risparmiate tempo e denaro − ad esempio grazie alla telemedicina, all’invio dei medicinali e a un generoso sconto sui premi.

  4. Consulenza telemedica gratuita

    Per problemi di salute, domande mediche o urgenze, gli specialisti del centro di consulenza telemedica Medi24 vi forniscono un’assistenza competente e gratuita al numero +41(0)58 310 99 99.