Nel KPT.Lab, al di fuori dalla quotidianità dell’ufficio, un team di creativi e visionari studia soluzioni mirate a semplificarvi la vita. Al fine di individuare e comprendere per tempo le vostre esigenze, invitiamo regolarmente clienti, specialisti e persone interessate a partecipare agli eventi. Lo scorso 14 settembre 2018, ad esempio, si è tenuto un workshop dedicato alla «co-creation». L’evento aveva lo scopo di trovare nuove idee utili per l’assistenza clienti e i servizi nel settore sanitario. I 16 partecipanti al workshop hanno approfondito varie tematiche, dagli ecosistemi alle nuove partnership fino ai prodotti utili per i nostri clienti.

«Le ispirazioni si susseguono senza sosta con creatività, in veri e propri flussi», dichiara con gioia Julia Kuhn, Innovation Manager della KPT.

«Il KPT.Lab offre le condizioni ideali per creare novità: un clima rilassato e una prospettiva dall’esterno.»

Alla fine i partecipanti hanno raggruppato le moltissime intuizioni spontanee in idee di base, che in un secondo momento possono portare a misure concrete. In questo modo, l’anno scorso è nato il modello di assicurazione di base KPTwin.easy, che è stato accolto in modo estremamente positivo dai nostri clienti. KPTwin.easy è l’ideale per chi vuole risparmiare tempo e denaro.

Entrate a far parte della nostra Innovations Community

Vi invitiamo calorosamente al nostro prossimo workshop, a un colloquio o a darci la vostra opinione su diverse nuove soluzioni in tema di assicurazione malattie. Ma niente paura, non vi invieremo alcuna e-mail pubblicitaria.

Diventa innovatore