Vantaggi KPT per le famiglie

  1. Sconto sull’assicurazione di base

    77% di sconto sull’assicurazione di base per i bambini da 0 a 18 anni, da 10 a 20% di sconto (secondo il cantone) per i giovani da 19 a 25 anni (base: premio per adulti).

  2. Sconto famiglia

    Sconto famiglia dal terzo figlio in base alle assicurazioni complementari selezionate se almeno un genitore ha stipulato l’assicurazione di base con la KPT.

  3. Protezione giuridica privata gratis

    Assicurazione di protezione giuridica privata: gratis per i bambini fino al 18º anno d’età, 50% di sconto a partire dal secondo familiare adulto.

  4. Gestione semplificata 

    Gestione semplificata dei dossier di tutta la famiglia grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPTnet; e se utilizzate KPTnet, avete anche diritto a uno sconto online del 5% sulle assicurazioni complementari.

Calcola il premio

Volete sapere quanto costa un’assicurazione? Con il nostro calcolatore dei premi potete individuare esattamente la soluzione assicurativa che più fa per voi. Molte assicurazioni possono essere stipulate direttamente online.

Calcola subito il premio

Bastano pochi clic per scoprire il costo della vostra soluzione assicurativa personalizzata.

Buono a sapersi

Desidero essere contattato

Basta un clic per aprire il modulo da cui potrete inviare la vostra richiesta. Vi contatteremo al più presto possibile.

Richiesta di richiamata

Una protezione per tutta la famiglia

Ci sono malattie e infortuni che possono costare la vita o causare invalidità permanenti. Se purtroppo dovesse succedervi qualcosa, chi penserà ai nostri cari? Date un’occhiata alle assicurazioni complementari della KPT e scoprite come proteggervi da questi rischi.

Per saperne di più

E se non dovessi essere più in grado di lavorare?

Garantitevi un’indennità giornaliera per inabilità al lavoro totale o parziale a seguito di malattia o infortunio. Potete optare per un’assicurazione danni o di somme, e scegliere tra diversi termini di carenza.

Per saperne di più