Ecco quali sono i vantaggi per voi

  1. Migliore reperibilità

    Il team del vostro Centro clienti risponde alle vostre richieste in modo rapido ed efficiente. Potete contattarci dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:00. E se lo desiderate, vi richiamiamo noi, anche durante la pausa pranzo o il sabato. Servizio di richiamata

  2. Soluzioni più rapide

    Le vostre domande e richieste vengono inviate direttamente ad un consulente clienti disponibile. In questo modo si garantisce una risposta più veloce e le vostre richieste vengono evase più rapidamente.

  3. Consulenza competente

    Non importa se avete domande sulla vostra assicurazione, su un conteggio delle prestazioni o di tipo amministrativo: il vostro team competente del Centro clienti vi aiuterà per qualsiasi richiesta in merito alla vostra salute. Anche per i casi più complessi potete contare sull'assistenza del team. 

  4. Personale

    Il vostro Centro clienti non è un numero di telefono anonimo ma un team composto da circa dieci professionisti della cassa malati che operano a livello locale. Offrono una consulenza personale e vi aiutano a trovare le soluzioni più adeguate. 

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