Fitnessabo: Das zahlt die Krankenkasse

Abbonamento della palestra: ecco cosa rimborsa la cassa malati

Con l’assicurazione complementare ambulatoriale Pulse avete – a seconda della classe di prestazioni – fino a 600 franchi all’anno per fitness, benessere e altre attività sportive. Con Pulse curate la vostra salute in modo completo e mirato – e vi premiate anche finanziariamente per i vostri sforzi.

Cosa rimborsa l’assicurazione di base per l’abbonamento della palestra?

L’assicurazione di base obbligatoria non accorda contributi per l’abbonamento della palestra. Le prestazioni coperte dall’assicurazione di base sono stabilite per legge e identiche per tutte le casse malati. Tuttavia, l’assicurazione complementare Pulse della KPT contribuisce ai costi di molte attività di fitness, benessere e sport. 

FAQ – Abbonamento palestra e sport: cosa rimborsa la cassa malati?

Copertura efficiente per le esigenze extra

La vostra marcia in più per il benessere: nella classe di prestazioni Eco avete contributi per vaccinazioni, servizi psicologici digitali, medicinali, promozione della salute e salvataggio. L’assicurazione viaggi e vacanze è compresa.

Un sostegno completo e mirato alla salute

Una marcia in più nella prevenzione: la classe di prestazioni Top partecipa anche ai costi per medicina complementare, mezzi ausiliari per la vista, prestazioni per la maternità e diagnosi precoce.

Ampia gamma di prestazioni per la massima libertà di scelta

Una marcia in più nella sicurezza e esclusività: con la classe di prestazioni Premium avete anche generosi contributi per la vostra salute e un’ulteriore partecipazione ai costi per la chirurgia laser agli occhi.

Siamo lieti di aiutarvi

Vi forniamo una consulenza completa cercando insieme a voi la migliore soluzione assicurativa possibile. Comunicateci la vostra reperibilità tramite l’apposito modulo e vi contatteremo.

Altre offerte e servizi