Le nostre offerte

Affiliazione garantita all’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione semiprivato o privato

Garantitevi per il futuro la possibilità di stipulare l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione in reparto semiprivato o privato.

Indennità giornaliera in caso di degenza in un ospedale

Un aiuto finanziario in caso di degenze ospedaliere – per stanza singola, assistenza domestica o altre spese.

Assicurazione d’indennità giornaliera ospedaliera

Riceve l’indennità giornaliera assicurata senza dover giustificare spese non coperte.

Ospedali senza convenzione tariffale

Con un’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Semiprivato o Privato potete scegliere liberamente l’ospedale e il medico in tutta la Svizzera. L’unica condizione è che la KPT abbia stipulato con l’ospedale una convenzione tariffale. Se non è così, potete trovare un altro ospedale alla nostra pagina.

Prima di una degenza ospedaliera contattate sempre il vostro o la vostra consulente clienti per sapere se la KPT copre i costi nell’ospedale desiderato.

 

Le alternative

In questo elenco trovate gli ospedali con cui non abbiamo una convenzione tariffale. Qui trovate gli ospedali a cui potete rivolgervi in alternativa.

Tutto quello che c’è da sapere sulle assicurazioni complementari delle spese d’ospedalizzazione

Richiesta di contatto

Vogliamo garantirvi la copertura che vi serve. Desiderate una consulenza sulle assicurazioni complementari? Lasciate il vostro numero di telefono e vi richiameremo quando lo desiderate.

Richiesta di richiamata

1º posto: soddisfazione clienti su Comparis nel 2018

Comparis, Bonus, amPuls: quando si tratta di soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più

Una marcia in più per la salute

Movimento, alimentazione, relax: chi sceglie uno stile di vita sano merita un premio. Vi offriamo fino a 600 franchi per anno civile per le vostre attività a sostegno della salute.

Per saperne di più