Modificare l'indirizzo da sé 

Nel portale clienti KPTnet o nella KPTnet App, lei può procedere da sé alla modifica dell'indirizzo:

  • Si connetta.
  • Selezionare il punto del menu «Dati base».
  • Fare clic su «Modifica» nell'indirizzo di base.
  • Inserire il nuovo indirizzo.

Nella KPTnet app

  • Login.
  • Fare clic sul punto del menu «I miei dati».
  • Modificare l'indirizzo precedente inserendo quello nuovo.

Login nel portale clienti KPTnet

Accesso rapido senza complicazioni.

Ancora senza dati di accesso?

Registrazione a KPTnet

Con modulo online

Se non vi siete ancora registrati sul portale clienti KPTnet oppure non avete ancora scaricato l’app KPTnet, comunicateci il vostro nuovo indirizzo utilizzando il modulo online.

Modifica indirizzo

In caso di cambio di indirizzo, potete comunicarcelo telefonicamente, per posta, via e-mail o direttamente qui. Oppure potete cambiarlo direttamente voi stessi nel portale clienti KPTnet o tramite l’app KPTnet.

Indirizzo vecchio
  • Mostra selezione data
Nuovo indirizzo
  • Mostra selezione data

Buono a sapersi

Richiesta di contatto

Come possiamo aiutarvi? Lasciateci il vostro numero di telefono. Vi richiameremo il prima possibile oppure quando preferite voi.

Richiesta di richiamata

Gestione della famiglia

Come possiamo aiutarvi? Lasciateci il vostro numero di telefono. Vi richiameremo il prima possibile oppure quando preferite voi.

Per saperne di più