Ormai non sono più dei neonati e rispetto a qualche anno fa sono diventati meno impacciati. Gli aiutanti digitali sono ancora piccoli, ma stanno crescendo. È divertente dialogare con assistenti vocali come Siri, Alexa e Google Home, ma anche gustarsi la scena del robot aspirapolvere che fa la lotta con i mobili. Restiamo a bocca aperta quando vediamo le luci accendersi e spegnersi da sole al momento giusto. Ma i famigliari elettronici ci alleggeriscono davvero il lavoro? Ci migliorano la vita? Riducono lo stress o finiscono per stressarci ancora di più? Scoprite con noi gli aspetti da considerare.

I nostri famigliari elettronici

Volete una tecnologia che non vi stressi davvero mai? Allora abbiamo l’aiutante giusto per voi, comodo e sempre affidabile: con l’app KPT risparmiate tempo e denaro. Ad esempio potete fotografare in tutta comodità le fatture mediche e inviarcele tramite cellulare. Non solo, ma potete accedere sempre a tutte le informazioni sulla vostra assicurazione malattie – dovunque vi troviate.

App KPT

Modificare subito i propri dati, verificare i dati assicurativi, trasmettere le fatture di medico e altri documenti online – questi sono i vantaggi dell’app KPT.