Responsabile Centro clienti

Benjamin Hurni

Benjamin Hurni lavora per la KPT da 12 anni e conosce quindi molto bene la compagnia assicurativa e i suoi prodotti. Nel contatto con gli assicurati, si preoccupa in particolare di essere attento, comprensivo e di dimostrare un alto livello di competenza sociale. Lui e il suo team sono consapevoli che la loro attività riguarda il bene più importante della vita, ovvero la salute delle persone.

Benjamin Hurni ama variare sempre, anche nella vita privata. Per questo motivo non ha solo un hobby, ma si interessa di sport, musica, economia e saggistica. Soprattutto, però, gli piace trascorrere il tempo con la sua famiglia, scatenandosi, giocando e rilassandosi con i suoi figli. Il suo obiettivo nella vita è quello di essere un modello positivo per i suoi bambini e di far conoscere loro tutte le sfaccettature più belle della vita. Il trentaduenne ha anche un debole per i dolci: gli piacciono gli orsetti gommosi.

E-Mail: kundencenter.hurni@kpt.ch
Telefono: +41 (0)58 310 98 42

Il vostro team del Centro clienti