Dopo una degenza ospedaliera o un intervento ambulatoriale bisogna evitare al massimo gli sforzi e riposare tanto per accelerare la guarigione. Per questo è così importante avere un aiuto per le faccende di casa.

Buono a sapersi

Le assicurazioni che coprono assistenza domestica e cure a domicilio

Tante prestazioni e una sola assicurazione

L’assicurazione delle cure medico-sanitarie Comfort paga 10 franchi al giorno per 60 giorni consecutivi. Le prestazioni di cura a domicilio vengono accordate anche se permettono di evitare una degenza ospedaliera.

Libera scelta dell’ospedale

Con l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Comune potete scegliere liberamente l’ospedale. Se dopo la degenza avete bisogno di aiuto a casa, l’assicurazione copre i costi fino a 20 franchi al giorno per 60 giorni consecutivi.

La copertura infortuni integrativa

In aggiunta alla copertura infortuni obbligatoria, l’assicurazione complementare d’infortunio per le cure copre, oltre ai costi di trasporto e salvataggio, anche i costi delle cure a domicilio fino a 10’000 franchi e dell’assistenza domiciliare fino a 5’000 franchi.

Avete domande su una di queste assicurazioni?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Clienti

Medicinali e mezzi ausiliari

Pillole, stampelle o misuratori: quando la salute fa i capricci, i medicinali o mezzi ausiliari aiutano a ristabilirla. Le nostre assicurazioni complementari integrano la copertura dall’assicurazione di base per medicinali e mezzi ausiliari − un toccasana per voi e per il vostro portafoglio.

Per saperne di più

Fino a 600 franchi per uno stile di vita sano

Fino a 600 franchi all’anno per chi punta su salute e prevenzione: approfittatene anche voi. Contribuiamo alle spese per abbonamenti fitness, consulenza nutrizionale e molto altro ancora.

Per saperne di più