Volete scegliere il medico che vi curerà in ospedale?

Buono a sapersi

Assicurazioni delle spese d’ospedalizzazione con libera scelta del medico

Copertura per il reparto semiprivato

Con l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Semiprivato scegliete liberamente l’ospedale e avete tutto il comfort di una stanza doppia nel reparto semiprivato.

Copertura per il reparto privato

In aggiunta alla libera scelta dell’ospedale e del medico in tutta la Svizzera, l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Privato vi garantisce una stanza tutta per voi.

Copertura per il reparto privato in tutto il mondo

Con l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Privato Mondo avete una copertura completa anche all’estero e ricevete ovunque il trattamento garantito ai pazienti privati locali.

Avete domande su una di queste assicurazioni?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Clienti

Avete appena strizzato gli occhi?

All’incirca i due terzi della popolazione soffrono di un disturbo visivo. La maggior parte dei difetti della vista può essere corretta con un paio di occhiali o lenti a contatto. Ma i contributi per mezzi ausiliari per la vista dall’assicurazione di base vengono versati agli adulti soltanto in presenza di malattie molto specifiche. Con l’assicurazione complementare giusta potete ridurre i costi.

Per saperne di più

Preferite terapie alternative?

I metodi di medicina complementare come agopuntura, osteopatia e terapia craniosacrale possono promuovere la guarigione. Se decidete di percorrere questa strada, vi serve la copertura assicurativa giusta. 

Per saperne di più