Le nostre offerte

I vantaggi

  1. Scambio diretto

    Alla KPT beneficiate di un dialogo diretto e personale con specialisti che saranno lieti di presentarvi un’offerta personalizzata. 

  2. Referente personale

    Tante esigenze, ma la stessa persona di riferimento a vostra disposizione per una consulenza personale. I nostri specialisti del team Internazionale parlano più lingue, compreso il tedesco svizzero. 

  3. Reperibilità 24 ore su 24

    Grazie alla partnership di assistenza con Allianz, in caso di emergenza i nostri clienti possono contattarci 24 ore su 24, indipendentemente dal fuso orario.  

  4. Servizi digitali

    Grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPT, i nostri clienti hanno accesso in qualsiasi momento ai loro documenti assicurativi e possono ad esempio inviare fatture o mettersi in contatto con il loro consulente personale. 

La nostra consulenza al vostro servizio

Una soluzione assicurativa ottimale presuppone una consulenza professionale. Scriveteci un’e-mail o chiamateci: troveremo insieme una soluzione valida per voi e per la vostra azienda.

La vostra persona di contatto:
Gianmarco Caviggia, numero di telefono: +41 (0)58 310 95 96gianmarco.caviggia@kpt.ch

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Elevata soddisfazione dei clienti

Comparis, Bonus, amPuls: quando si tratta di sondaggi su soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

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Portale clienti KPTnet

Scannerizzare e caricare le fatture, oppure fotografarle e inviarle direttamente dal cellulare: scoprite il modo più semplice per amministrare la cassa malati.

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