Le prestazioni

Le prestazioni sono identiche in tutti i modelli di assicurazione di base.

I vantaggi per voi

  1. Fino al 20% di sconto sui premi

    La combinazione tra consulenza telemedica e invio postale dei medicinali consente di ridurre i costi e di risparmiare fino al 20% sui premi.

  2. Consulto medico gratuito al telefono

    La consulenza telemedica di Medi24 è gratuita. Non sono previsti costi legati all’aliquota percentuale o alla franchigia.

  3. Risparmio di tempo

    Spesso non è necessario andare dal medico, la consulenza telemedica è disponibile 24 ore su 24, i tempi di attesa sono brevi.

  4. Massima comodità

    I medicinali vengono consegnati senza spese di spedizione all’indirizzo desiderato: può essere il domicilio, il luogo di lavoro, un punto PickPost o una filiale Zur Rose.

Buono a sapersi

Ecco come funziona

Documenti importanti

Qui trovate le condizioni generali d’assicurazione (CGA) della KPT e le condizioni speciali (CS) dell’assicurazione KPTwin.easy. Sono inoltre disponibili il modulo per l’ordinazione dei medicinali e un PDF con domande e risposte utili su KPTwin.easy. 

Passare alla KPT è facile

Basta calcolare il premio, stipulare la nuova assicurazione e disdire quella vecchia utilizzando il modulo a disposizione.

Passare alla KPT in tre passi

La procedura è facilissima.

Richiesta di contatto

Come possiamo aiutarvi? Cliccate qui, lasciate il vostro numero di telefono e vi richiameremo il prima possibile alla data e all’ora che preferite.

Richiesta di richiamata

Novità: Fino a 600 franchi per uno stile di vita sano

Fino a 600 franchi all’anno per chi punta su salute e prevenzione: approfittatene anche voi. Contribuiamo alle spese per abbonamenti fitness, consulenza nutrizionale e molto altro ancora.

Per saperne di più

1º posto per soddisfazione della clientela su Comparis nel 2018

Comparis, Bonus, amPuls: quando si tratta di soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più