Il BSC YB si rallegra di poter contare sulla cassa malati bernese KPT come nuovo partner Premium a partire dalla stagione 2021/2022. La KPT offre un valido supporto in particolare alla sezione giovani leve Youth Base e promuove anche altre attività del club BSC YB. La partnership a lungo termine in questi ambiti è garantita da un contratto quadriennale.

Il BSC YB è orgoglioso di poter contare su un solido partner Premium come la cassa malati KPT: «Molti bernesi si riconoscono sia nello stadio di Wankdorf, casa degli Young Boys, che nella KPT come loro cassa malati. La partnership avviata apre nuove porte per entrambe le parti e preannuncia un’interessante collaborazione», dichiara Wanja Greuel, CEO degli Young Boys. Per Reto Egloff, CEO della KPT, priorità della collaborazione sono la promozione delle giovani leve e l’impegno per rafforzare la vocazione sportiva del territorio di Berna: «Come la KPT, anche il BSC YB ha alle spalle una lunga storia di successi. Condividiamo valori come spirito pionieristico, dedizione assoluta e grande passione per lo sport». 

La KPT e il BSC YB sono pronti per il calcio d’inizio della stagione 2021/2022 e per dare ail via alla nuova collaborazione.

La KPT in breve

Con la sua struttura cooperativa, la KPT è tra le dieci maggiori assicurazioni malattie svizzere e vanta una storia aziendale di successo di oltre 130 anni, coronata dalla massima soddisfazione dei clienti e da un forte spirito innovativo. Oltre 600 collaboratori offrono a circa 400 000 clienti una consulenza personale e soluzioni assicurative con una marcia in più.