Benvenuti presso la KPT

Ci fa piacere che anche lei quale affiliato al syndicom ha trovato la via per venire da noi. syndicom ha stipulato un contratto collettivo con la KPT che le garantisce molti vantaggi. Lei approfitta di un ribasso del 10% su numerose assicurazioni complementari. Inoltre, in caso di sottoscrizione di nuove assicurazioni fino al 31.12.2021, la KPT le regala i 6 primi premi mensili.

I vostri vantaggi con KPT

  1. Fino al 10% di ribasso collettivo

    Alla KPT, non solo lei può beneficiare di uno sconto collettivo fino al 10% sulle assicurazioni complementari d'ospedalizzazione, delle spese medico-sanitarie Plus e Natura della KPT, ma anche tutti i membri della famiglia e conviventi.

  2. Con KPTwin.easy si risparmia due volte

    Risparmiate tempo e denaro grazie alla telemedicina e all’invio dei medicinali per posta. Scegliete l’innovativo modello assicurativo KPTwin.easy nell’assicurazione di base e risparmiate fino al 20% sui premi.
  3. 6 premi mensili regalati

    Se lei sottoscrive nuove assicurazioni complementari alla KPT fino al 31.12.2021, le offriamo i premi dei 6 primi mesi. Interessato? Qui troverà la copertura assicurativa che corrisponde alla sua situazione di vita. Siamo disponibili anche per una consulenza personale: kollektiv@kpt.ch

  4. Un generoso sostegno alla salute

    Gli assicurati KPT non devono raccogliere punti per poter approfittare di eccellenti prestazioni sanitarie: con ActivePlus sosteniamo chi punta su salute e prevenzione con un contributo fino a 600 franchi all’anno.
  5. Amministrazione semplice

    Grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPTnet, potete accedere in qualsiasi momento ai vostri dati e documenti. Utilizzando il portale clienti KPTnet potete inoltre beneficiare del 5% di sconto online sulle assicurazioni complementari.
  6. Consulenza personale da un’unica fonte

    Un consulente risponderà alle vostre richieste in maniera esaustiva e competente. Il portale clienti KPTnet e l’app KPTnet vi consentono di contattare direttamente il vostro interlocutore.

La KPT in breve

La KPT, la cui sede principale è a Berna, è tra le dieci maggiori casse malati in Svizzera. L’azienda può contare su ben 130 anni di storia. Una storia di successo, caratterizzata dalla massima soddisfazione dei clienti e dal forte carattere innovativo. Più di 600 collaboratrici e collaboratori offrono ai circa 410’000 clienti un valore aggiunto nella consulenza personale e soluzioni assicurative all’avanguardia.

Offerte interessanti

Una panoramica sull’offerta assicurativa della KPT: con il test sulle vostre esigenze o le situazioni di vita tipiche vi aiutano a trovare più rapidamente l’offerta giusta. Naturalmente potete richiederci anche una consulenza diretta.

Il vostro contatto personale con la KPT

Saremo lieti di richiamarvi se avete domande sull’offerta collettiva o sulle assicurazioni KPT.

Richiesta di richiamata

La mia marcia in più

La KPT vi offre più salute, relax e soddisfazione. Vi forniamo una consulenza personale da un’unica fonte e ci impegniamo per semplificarvi la vita il più possibile.

Per saperne di più

Elevata soddisfazione dei clienti

Comparis o Bonus: quando si tratta di soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più