Benvenuti presso la KPT

Siamo lieti del vostro interesse. La KPT offre vantaggi esclusivi e sconti interessanti grazie a un contratto collettivo.

La marcia in più dalla KPT

  1. Dal 5 al 10% di sconto collettivo

    Alla KPT, voi e i membri della famiglia che vivono nello stesso nucleo familiare usufruite del 10% di sconto sulle assicurazioni complementari più apprezzate, Cure medico-sanitarie Plus, Cure medico-sanitarie Comfort e Natura. Il 5% di sconto è previsto sulle assicurazioni complementari Spese d’ospedalizzazione.

  2. Con KPTwin.easy si risparmia due volte

    Risparmiate tempo e denaro grazie alla telemedicina e all’invio dei medicinali per posta. Scegliete l’innovativo modello assicurativo KPTwin.easy nell’assicurazione di base e risparmiate fino al 20% sui premi.
  3. Un generoso sostegno alla salute

    Gli assicurati KPT non devono raccogliere punti per poter approfittare di eccellenti prestazioni sanitarie: con ActivePlus sosteniamo chi punta su salute e prevenzione con un contributo fino a 600 franchi all’anno.

La KPT in breve

La KPT, la cui sede principale è a Berna, è tra le dieci maggiori casse malati in Svizzera. L’azienda può contare su ben 130 anni di storia. Una storia di successo, caratterizzata dalla massima soddisfazione dei clienti e dal forte carattere innovativo. Più di 600 collaboratrici e collaboratori offrono ai circa 410’000 clienti un valore aggiunto nella consulenza personale e soluzioni assicurative all’avanguardia.

Desiderate una consulenza?

Vi piacerebbe ricevere una consulenza personale o un’offerta non vincolante? Saremo lieti di contattarvi telefonicamente.

Elevata soddisfazione dei clienti

Comparis o Bonus: quando si tratta di soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più