Vantaggi per vostro figlio

  1. Massima protezione

    L’annuncio prenatale garantisce a vostro figlio la massima protezione fin dal 1º giorno.

  2. Nessun esame dello stato di salute

    Se comunicate in anticipo la nascita di vostro figlio, per le assicurazioni complementari non è richiesto l’esame dello stato di salute. Fanno eccezione l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione in reparto semiprivato e privato nonché l’assicurazione di garanzia di affiliazione Sicuranta.

  3. Assicurazione per le cure dentarie gratuita

    Stipulate per tempo un’assicurazione per le cure dentarie. Per i bambini consigliamo in particolare la classe di prestazioni 4. In questo caso, l'assicurazione complementare copre il 75% dei costi per l'ortodonzia fino all'età di 20 anni senza limiti di importo. Fino al 1º anno di vita è gratuita.

  4. Contributo per neonati con l’assicurazione complementare delle cure medico-sanitarie

    Se prima della nascita stipulate per vostro figlio un’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus o Comfort, vi versiamo un contributo di 100 franchi.

Assicurare vostro figlio è semplicissimo

Non siete clienti KPT?

Non siete assicurati con noi e non avete un referente personale? Potete richiedere l’offerta per vostro figlio con il nostro calcolatore dei premi.

Richiedere subito un’offerta

Bastano pochi clic per ottenere un’offerta personalizzata.

Buono a sapersi

Potrebbe interessarvi anche

Desidero essere contattato

Basta un clic per aprire il modulo da cui potrete inviare la vostra richiesta. Vi contatteremo al più presto possibile.

Richiesta di richiamata

Una protezione per tutta la famiglia

Ci sono malattie e infortuni che possono costare la vita o causare invalidità permanenti. Se purtroppo dovesse succedervi qualcosa, chi penserà ai nostri cari? Date un’occhiata alla assicurazioni complementari della KPT e scoprite come proteggervi da questi rischi.

Per saperne di più

Una protezione per tutta la famiglia

Ci sono malattie e infortuni che possono costare la vita o causare invalidità permanenti. Se purtroppo dovesse succedervi qualcosa, chi penserà ai vostri cari? Date un’occhiata alla assicurazioni complementari della KPT e scoprite come proteggervi da questi rischi.

Per saperne di più