Benvenuti presso la KPT

Ci fa piacere che anche lei quale tesserato alla Federazione Svizzera di Judo & Ju-Jitsu ha trovato la via per venire da noi. La Federazione Svizzera di Judo & Ju-Jitsu ha stipulato un contratto collettivo con la KPT che le garantisce molti vantaggi. Approfitti già ora di un ribasso del 10% sulle assicurazioni complementari e della notevole semplificazione offerta dal portale clienti KPTnet.

I vostri vantaggi con KPT

  1. Fino al 10% di ribasso collettivo

    Alla KPT, non solo lei può beneficiare di uno sconto collettivo fino al 10% sulle assicurazioni complementari d'ospedalizzazione, delle spese medico-sanitarie Plus e Natura della KPT, ma anche tutti i membri della famiglia e conviventi.

  2. Con KPTwin.easy si risparmia due volte

    Risparmiate tempo e denaro grazie alla telemedicina e all’invio dei medicinali per posta. Scegliete l’innovativo modello assicurativo KPTwin.easy nell’assicurazione di base e risparmiate fino al 20% sui premi.
  3. Assistenza medica a qualsiasi ora

    I clienti KPT possono richiedere assistenza medica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In tutto il mondo.
  4. Un generoso sostegno alla salute

    Gli assicurati KPT non devono raccogliere punti per poter approfittare di eccellenti prestazioni sanitarie: con ActivePlus sosteniamo chi punta su salute e prevenzione con un contributo fino a 600 franchi all’anno.
  5. Amministrazione semplice

    Grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPTnet, potete accedere in qualsiasi momento ai vostri dati e documenti. Utilizzando il portale clienti KPTnet potete inoltre beneficiare del 5% di sconto online sulle assicurazioni complementari.
  6. Consulenza personale da un’unica fonte

    Un consulente risponderà alle vostre richieste in maniera esaustiva e competente. Il portale clienti KPTnet e l’app KPTnet vi consentono di contattare direttamente il vostro interlocutore.
  7. Affiliazione nell’assicurazione collettiva

    Affiliazione o passaggio all’assicurazione collettiva fino ai 70 anni.

La KPT in breve

Fondata nel 1890, oggi la KPT è tra le dieci maggiori assicurazioni malattie svizzere. La croce svizzera nel logo KPT testimonia una forte attenzione per la qualità, e al contempo il segno «più» per una tradizione di oltre 125 anni all’insegna di «più impegno» al servizio dei clienti. Oltre 420 000 assicurati nonché importanti istituzioni e associazioni fanno affidamento sulla KPT. Ogni giorno più di 570 collaboratori si impegnano per fornirvi servizi, qualità e innovazione con una marcia in più. Proprio per questo la KPT punta su un’assistenza personale alla clientela e cerca attivamente nuove soluzioni per semplificare la vita dei propri clienti. 

Siete alla ricerca di un’offerta assicurativa individuale con premi vantaggiosi per voi e la vostra famiglia? Allora la KPT è la scelta che fa per voi. Scegliete la copertura assicurativa più adatta a voi e alla vostra situazione personale, così siete al sicuro dalle sorprese che la vita può riservare. 

Offerta assicurativa KPT

Una panoramica sull’offerta assicurativa della KPT: con il test sulle vostre esigenze o le situazioni di vita tipiche vi aiutano a trovare più rapidamente l’offerta giusta. Naturalmente potete richiederci anche una consulenza diretta.

Il vostro contatto personale con la KPT

Saremo lieti di richiamarvi se avete domande sull’offerta collettiva o sulle assicurazioni KPT.

Richiesta di richiamata

La mia marcia in più

La KPT vi offre più salute, relax e soddisfazione. Vi forniamo una consulenza personale da un’unica fonte e ci impegniamo per semplificarvi la vita il più possibile.

Per saperne di più

Elevata soddisfazione dei clienti

Comparis, Bonus, amPuls: quando si tratta di soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più