Ecco i vantaggi

  1. Fino al 20% di sconto sui premi

    Grazie alla collaborazione con Zur Rose, potrà approfittare di KPTwin.easy, il nostro innovativo modello di assicurazione di base. La combinazione tra consulenza telemedica e invio dei medicinali consente un risparmio sui costi che trasferiamo a lei sotto forma di sconto sui premi fino al 20%.

  2. 8% di sconto sui farmaci generici

     Per medicinali con prezzo inferiore a CHF 1028 a confezione, da Zur Rose otterrà uno sconto dell’8% sui farmaci generici.

  3. Niente costi aggiuntivi

    Ordinando un farmaco online tramite Zur Rose eviterà le tasse di farmacia (i controlli dei medicamenti e degli acquisti non sono applicabili).

  4. Direttamente a casa senza spese postali

    I medicinali vengono consegnati in una confezione discreta entro due giorni lavorativi senza spese di spedizione all’indirizzo desiderato: può essere il domicilio, il luogo di lavoro, un punto PickPost o una filiale Zur Rose. 

  5. Consulenza professionale

    Ha domande in merito ai medicinali o desidera una consulenza? Il team della farmacia Zur Rose è a sua disposizione gratuitamente al numero 0800 711 444.

  6. L’account cliente presso Zur Rose

    Se la ricetta è ripetibile, alla pagina kundenkonto.zurrose.ch è possibile effettuare online un’ordinazione ripetibile dei medicinali.

Ordinazione online dei medicinali

Provi subito il servizio della farmacia Zur Rose ordinando i medicinali con obbligo di ricetta online.

Novità: ordinate i vostri test autodiagnostici per il coronavirus in piena comodità e senza dover fare la fila direttamente presso la farmacia online Zur Rose. La fatturazione avviene tra Zur Rose e la KPT. I test autodiagnostici vi vengono spediti direttamente a casa in modo rapito e gratuito. Ordinare subito 

Ordini subito i suoi medicinali online

Basta inoltrare la ricetta, ordinare il medicinale e già in pochi giorni lo riceverà comodamente a domicilio.

Consulenza telefonica

Non esiti a contattare il team della farmacia Zur Rose al numero 0800 711 444 in caso di domande generali o al numero 0800 755 333 se necessita di una consulenza farmaceutica.

Consulenza per e-mail

È possibile chiarire i dubbi anche per e-mail, in modo semplice e veloce.

L’assistente digitale per i medicinali Medi+

Creare degli elenchi di medicinali o un piano per l’assunzione dei medicinali e gestire le ricette: con il nuovo servizio online del nostro partner Zur Rose, in futuro avrete i vostri medicinali sempre sotto controllo. 

Provate subito Medi+

Il nuovo assistente digitale per i medicinali offre un servizio aggiuntivo in piena sicurezza. Provate subito il servizio online.

Buono a sapersi

KPTwin.easy

Il nostro modello di assicurazione di base KPTwin.easy permette di risparmiare due volte grazie alla telemedicina e all’invio di medicinali: usufruite di uno sconto consistente sui premi e risparmiate tempo. Spesso infatti non è necessario recarsi dal medico. La consulenza telemedica di Medi24 è gratuita.

kptwin-easy-telemedicina-e-invio-dei-medicinali