Diritto di partecipazione

Possono partecipare le persone fisiche a partire dal 18º anno di età con domicilio stabile in Svizzera. La partecipazione al concorso è gratuita e non vincolata a obblighi di acquisto. I collaboratori del gruppo KPT e dei partner cooperativi sono esclusi dalla partecipazione al concorso. I dati richiesti devono essere completi ed esatti. Dal concorso saranno escluse iscrizioni generate automaticamente e manipolazioni tecniche. La KPT si riserva il diritto di escludere i partecipanti in caso di iscrizioni inappropriate (ivi compreso l’inserimento di dati falsi) e di assegnare il premio ad altri partecipanti.

Termine ultimo: Mercoledi, 15.11.2023 (con riserva di proroga da parte della KPT)

Trattamento dei dati

I dati personali dei partecipanti saranno utilizzati solo ai fini dello svolgimento del concorso e saranno cancellati dopo la conclusione del concorso, al più tardi entro il 31 dicembre 2023. 

Estrazione e assegnazione del premio

L’estrazione avviene a porte chiuse presso la sede principale della KPT a Berna. I vincitori verranno contattati personalmente tramite un mezzo di comunicazione scelto dalla KPT. Se non si riesce a contattare il vincitore tramite le informazioni di contatto indicate alla KPT entro 8 settimane, la KPT è autorizzata a nominare un altro vincitore. Se, in seguito alla comunicazione della vincita, il premio non può essere consegnato per motivi che dipendono dal vincitore, il premio decade definitivamente. Se il premio non può essere consegnato per motivi indipendenti dalla KPT, questa può assegnare un premio sostitutivo di pari valore. Se la vincita di un premio genera costi aggiuntivi, questi sono a carico del vincitore. Dell’eventuale tassazione del premio si fa carico il vincitore.

Il pagamento dei premi in contanti o l’assegnazione di un premio alternativo su richiesta del vincitore non sono contemplati. La KPT non risponde di difetti legali o materiali del premio. Non sarà effettuata alcuna corrispondenza in merito al concorso e all’assegnazione del premio. Sono escluse le vie legali. È applicabile esclusivamente il diritto svizzero.