Alla FutureHealth, tenutasi a Basilea a fine gennaio, la KPT ha illustrato ai circa 60 ospiti in che modo la forza innovativa offre un vantaggio chiave sulla concorrenza, e come le aziende gestiscono l’interazione tra elemento «digitale» ed elemento «personale». Discutendo con la platea, il CEO della KPT Reto Egloff e il membro del Comitato direttore Catherine Loeffel hanno toccato anche il tema del ruolo delle casse malati del futuro e delle nuove esigenze dei clienti. Nella discussione sono confluite tante prospettive diverse. I punti chiave emersi nella «Host Session» sono stati riassunti in un grafico. 

Pionieri con uno sguardo al futuro

La FutureHealth di Basilea ha dato la parola non solo a personalità svizzere, ma anche a figure internazionali note per il loro spirito pionieristico rivolto al futuro. Guardate il video per ripercorrere alcuni dei momenti salienti della conferenza. Per una cassa malati innovativa come la KPT, essere parte della FutureHealth è motivo di orgoglio. Vogliamo migliorare il sistema sanitario – è questo il nostro obiettivo per i prossimi mesi ed anni.

KPT.Lab

Volete plasmare il domani della KPT? Unitevi alla nostra Innovations Community e contribuite anche voi al sistema sanitario del futuro. 

Diventa innovatore