Non importa se avete stipulato con noi l’assicurazione di base o un’assicurazione complementare: chi è cliente KPT ha a disposizione una consulenza telefonica gratis, 24 ore su 24, 7 giorni a settimana. Se avvertite dei disturbi di salute, i professionisti del centro di telemedicina Medi24 vi forniscono un’assistenza competente e chiariscono insieme i passi da seguire per la cura.

Medi24 è contattabile al nostro numero SOS +41 (0)58 310 99 99. Il numero è riportato anche sulla KPT-Card e nell’app KPTnet

Buono a sapersi

Il vostro accesso mobile

Nell’app KPTnet avete a portata di mano non solo i principali numeri d’emergenza, ma anche tutti i documenti assicurativi. 

App KPTnet

I numeri di emergenza a portata di mano, modificare i dati personali direttamente online, verificare i dati assicurativi, trasmettere online le fatture di medico e altri documenti.

Avete domande?

Vi aiuta KPT-Help. Ovunque, in qualsiasi momento: se siete assicurati con la KPT e avete un disturbo fisico o una domanda medica, potete avvalervi di una consulenza telemedica competente. Al numero SOS di KPT-Help ricevete aiuto subito e senza complicazioni.

Numero SOS

KPT-Card – sempre con voi

La KPT-Card è la vostra preziosa tessera assicurativa da portare sempre con voi, sia in Svizzera che all’estero. Sulla tessera assicurativa è riportato anche il numero SOS per la consulenza telemedica.

Per saperne di più

Annullamento o interruzione delle vacanze

Le vacanze si possono pianificare, la malattia o gli infortuni invece no. Annullare o interrompere le vacanze è già abbastanza seccante. Affidatevi alla nostra protezione completa e al nostro aiuto.

Per saperne di più