Un cordiale benvenuto

Siamo lieti del vostro interesse. La KPT offre vantaggi esclusivi e sconti interessanti grazie a un contratto collettivo.

La marcia in più dalla KPT

  1. Dal 10 al 15% di sconto collettivo

    Alla KPT, lei e i membri della famiglia che vivono nello stesso nucleo familiare usufruite del 15% di sconto sulle assicurazioni complementari Spese d’ospedalizzazione Semiprivato e Privato. Il 10% di sconto è previsto sulle assicurazioni complementari più apprezzate, Cure medico-sanitarie Plus, Cure medico-sanitarie Comfort e Natura.

  2. Come risparmiare ancora di più

    Se usate il portale clienti KPTnet, potete usufruire di un ulteriore sconto online del 5% sulle assicurazioni complementari. In aggiunta, stipulando una polizza delle cure medico-sanitarie o delle spese d’ospedalizzazione di durata triennale, la KPT vi accorda uno sconto fedeltà del 6,7%. Potete poi sfruttare un ulteriore sconto dell’1% se pagate i premi in anticipo con cadenza annuale. In più, le famiglie hanno diritto a generosi sconti famiglia a partire dal 3º figlio. Tutte le possibilità di risparmio sono riportate in sintesi qui.

  3. Un generoso sostegno alla salute

    Gli assicurati KPT non devono raccogliere punti per poter approfittare di eccellenti prestazioni sanitarie: con ActivePlus sosteniamo chi punta su salute e prevenzione con un contributo fino a 600 franchi all’anno.

Elevata soddisfazione dei clienti

Comparis o Bonus: quando si tratta di soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più