Benvenuti presso la KPT

Ci fa piacere che anche lei quale affiliato dell' Organizzazione Cristiano Sociale ticinese (OCST) ha trovato la via per venire da noi. OCST ha stipulato un contratto collettivo con la KPT che le garantisce molti vantaggi. Approfitti già ora di un ribasso del 15%* sulle assicurazioni complementari e della notevole semplificazione offerta dal portale clienti KPTnet.

I vostri vantaggi con KPT

  1. Fino al 15% di ribasso*

    Alla KPT, non solo lei può beneficiare di nuo sconto collettivo fino al 15% sulle assicurazioni complementari d'ospedalizzazione, delle spese medico-sanitarie Plus e Natura della KPT, ma anche tutti i membri della famiglia e conviventi.

    *Lo sconto è composto dallo sconto collettivo del 12% e da uno sconto del 3% da parte della KPT. Quest’ultimo non è garantito e può essere modificato ogni anno.

  2. Con KPTwin.easy si risparmia due volte

    Risparmiate tempo e denaro grazie alla telemedicina e all’invio dei medicinali per posta. Scegliete l’innovativo modello assicurativo KPTwin.easy nell’assicurazione di base e risparmiate fino al 20% sui premi.
  3. Assistenza medica a qualsiasi ora

    I clienti KPT possono richiedere assistenza medica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In tutto il mondo.
  4. Un generoso sostegno alla salute

    Gli assicurati KPT non devono raccogliere punti per poter approfittare di eccellenti prestazioni sanitarie: con ActivePlus sosteniamo chi punta su salute e prevenzione con un contributo fino a 600 franchi all’anno.
  5. Amministrazione semplice

    Grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPTnet, potete accedere in qualsiasi momento ai vostri dati e documenti. Utilizzando il portale clienti KPTnet potete inoltre beneficiare del 5% di sconto online sulle assicurazioni complementari.
  6. Consulenza personale da un’unica fonte

    Un consulente risponderà alle vostre richieste in maniera esaustiva e competente. Il portale clienti KPTnet e l’app KPTnet vi consentono di contattare direttamente il vostro interlocutore.
  7. Affiliazione nell’assicurazione collettiva

    Affiliazione o passaggio all’assicurazione collettiva fino ai 70 anni.

La KPT in breve

Die KPT mit Hauptsitz in Bern gehört zu den zehn grössten Krankenkassen der Schweiz. Sie blickt auf eine 130-jährige erfolgreiche Unternehmensgeschichte zurück, geprägt von höchster Kundenzufriedenheit und starkem Innovationsgeist. Über 600 Mitarbeitende bieten den rund 410’000 Kundinnen und Kunden ein Plus an persönlicher Beratung und ein Plus an fortschrittlichen Versicherungslösungen.

Offerte interessanti

Una panoramica sull’offerta assicurativa della KPT: con il test sulle vostre esigenze o le situazioni di vita tipiche vi aiutano a trovare più rapidamente l’offerta giusta. Naturalmente potete richiederci anche una consulenza diretta.

Il vostro contatto personale con la KPT

Saremo lieti di richiamarvi se avete domande sull’offerta collettiva o sulle assicurazioni KPT.

Richiesta di richiamata

La mia marcia in più

La KPT vi offre più salute, relax e soddisfazione. Vi forniamo una consulenza personale da un’unica fonte e ci impegniamo per semplificarvi la vita il più possibile.

Per saperne di più

Elevata soddisfazione dei clienti

Comparis o Bonus: quando si tratta di soddisfazione della clientela e assistenza, la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti.

Per saperne di più