Con un figlio aumenta la responsabilità e il bisogno di sicurezza diventa ancora più importante. Essere genitori è una splendida avventura: noi siamo sempre al vostro fianco e ci impegniamo per la salute della vostra famiglia.

Buono a sapersi

L’alternativa semplice

Con il nostro modello alternativo di assicurazione di base KPTwin.easy risparmiate tempo e denaro. È questo a renderlo particolarmente interessante per i genitori che lavorano. Infatti vi potete rivolgere a qualsiasi ora al centro di consulenza telemedica e ricevete i medicinali comodamente a casa.

Sicurezza in caso di decesso o invalidità

Basta un infortunio o una malattia cronica per sconvolgere in un attimo la vita delle persone. Con l’assicurazione di capitale per malattia e infortunio, vi tutelate in caso d’invalidità e mettete la vostra famiglia al riparo da rischi finanziari in caso di decesso.

Tante prestazioni e una sola assicurazione

L’assicurazione delle cure medico-sanitarie Comfort garantisce una maggiore copertura dei costi di trasporto e salvataggio, rimborsa medicinali aggiuntivi e metodi alternativi e versa contributi per gli occhiali e le lenti a contatto.

Libera scelta dell’ospedale

L’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Comune garantisce una copertura ottimale: potete infatti scegliere liberamente l’ospedale e contare su una valida copertura anche in caso di emergenze all’estero.

Avete domande su una di queste assicurazioni?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Consulenza personale

Fino a 600 franchi per uno stile di vita sano

Fino a 600 franchi all’anno per chi punta su salute e prevenzione: approfittatene anche voi. Contribuiamo alle spese per abbonamenti fitness, consulenza nutrizionale e molto altro ancora.

Per saperne di più

Soluzioni assicurative per bambini

Garantite a vostro figlio una copertura assicurativa completa per metterlo in buone mani − oggi e domani.

Per saperne di più