Per i lavoratori autonomi, l’inabilità al lavoro può avere conseguenze molto pesanti. Le nostre assicurazioni permettono di ridurre i rischi finanziari.

Buono a sapersi

Per chi vuole semplificarsi la vita

KPTwin.easy è un modello alternativo di assicurazione di base che vi permette di risparmiare tem-po e denaro: potete rivolgervi a qualsiasi ora al centro di consulenza telemedica e ricevere i medi-cinali comodamente a casa.

Tante prestazioni, una sola assicurazione

L’assicurazione delle cure medico-sanitario Comfort copre varie esigenze: garantisce una maggiore copertura dei costi di trasporto e salvataggio, rimborsa medicinali aggiuntivi e metodi alternativi e versa contributi per gli occhiali e le lenti a contatto. Una protezione giuridica integrata vi offre assi-stenza in caso di controversie legali. 

Comfort e privacy in ospedale

Con l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Privato avete diritto alla stanza singola – la soluzione ideale per chi esige comfort e privacy. Potete non solo scegliere il medico, ma anche accedere al reparto privato dell’ospedale svizzero che preferite, per godervi maggiore tranquillità e rimettervi in forza nel migliore dei modi. E potete contare su di un’eccellente copertura anche in caso di emergenze all’estero.

Indennità giornaliera per perdita di guadagno

Siate previdenti e tutelatevi contro le perdite di guadagno – per periodi più o meno lunghi. Con l’assicurazione d’indennità giornaliera, la vostra famiglia non dovrà mai rinunciare ai suoi standard di vita.

Assicurazione per la perdita di guadagno danni o somme

Potete scegliere tra due modelli assicurativi e decidere l’importo dell’indennità giornaliera che volete percepire.

Assicurazione di capitale in caso di decesso o invalidità 

Basta un infortunio o una malattia cronica per sconvolgere in un attimo la vita delle persone. Con l’assicurazione di capitale per malattia e infortunio, vi tutelate in caso d’invalidità e mettete la vo-stra famiglia al riparo da rischi finanziari in caso di decesso.

Avete domande su una di queste assicurazioni?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Clienti

Adesso ancora di più

Con ActivePlus sosteniamo chi punta su salute e prevenzione con un contributo fino a 600 franchi all’anno. Contribuiamo alle spese per abbonamenti fitness, consulenza nutrizionale e molto altro ancora. 

Per saperne di più

Una rivista con preziosi consigli per la salute

La nostra rivista propone articoli sempre nuovi su varie tematiche legate alla salute.

Per saperne di più