Internet è utilissimo ma nasconde anche qualche insidia: pensiamo agli abusi di carte di credito, alle violazioni dei diritti della personalità o alle controversie giuridiche legate agli ordini online. Tutelatevi da questi rischi con un’assicurazione di protezione giuridica.

Buono a sapersi

Navigare in sicurezza

Le frodi online sono un problema molto diffuso. L’assicurazione di protezione giuridica per internet vi assicura assistenza legale e sostegno finanziario in caso di tentativi di truffa o di controversie legate a contratti stipulati online.

L’offerta top della KPT: se utilizzate il portale clienti KPTnet, l’assicurazione di protezione giuridica per internet è gratis.

Avete domande sull’assicurazione di protezione giuridica per internet?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Consulenza personale

Che cosa fare in caso di bisogno

Sulla strada, in ufficio o dai vicini, i casi in cui torna presto utile una protezione giuridica si verifi-cano più spesso di quanto si pensi. Ecco perché dovete notificarli il più tempestivamente possibile. 

Notificare un caso è facilissimo

Bastano un paio di clic per garantirsi una valida assistenza. Potrete contare sull’assistenza completa del nostro partner Coop Protezione giuridica.

Voglio KPTnet

Nel portale clienti KPTnet potete trovare i vostri documenti assicurativi, inviare fatture, modificare i dati personali e mettervi in contatto con il vostro consulente personale. In più ricevete uno sconto online su tutte le assicurazioni complementari.

Vai

Ottimizzate la vostra protezione giuridica

La giusta combinazione per la massima sicurezza

L’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione della KPT è un perfetto complemento dell’assicurazione delle cure medico-sanitarie Comfort. In caso ad esempio di incidente senza colpa, di licenziamento senza preavviso o di aumento del canone d’affitto, potrete avvalervi di un’assistenza professionale.

Per saperne di più