Le controversie capitano spesso senza annunciarsi. Proteggiamo i nostri diritti, che si tratti della vostra salute, di cause legali nella vita privata, nella circolazione o di una controversia in Internet.

Buono a sapersi

Protezione giuridica salute ed estero incluse

L’assicurazione delle cure medico-sanitarie Comfort e Plus comprendono un’assicurazione di protezione giuridica sanitaria e tramite l’assicurazione viaggi e vacanze la protezione giuridica all’estero per 8 settimane.

Navigare in sicurezza

Le frodi online sono un problema molto diffuso. L’assicurazione di protezione giuridica per internet vi assicura assistenza legale e sostegno finanziario in caso di tentativi di truffa o di controversie legate a contratti stipulati online.

L’offerta top della KPT: se utilizzate il portale clienti KPTnet, l’assicurazione di protezione giuridica per internet è gratis.

Protezione giuridica completa

Abbinate l’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus o Comfort all’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione. In questo modo, in caso di un incidente senza colpa, una disdetta senza preavviso o un aumento del canone di locazione, potrete contare su un’assistenza giuridica professionale.

Avete domande su una di queste assicurazioni?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Clienti

Che cosa fare in caso di bisogno

Sulla strada, in ufficio o dai vicini, i casi in cui torna presto utile una protezione giuridica si verifi-cano più spesso di quanto si pensi. Ecco perché dovete notificarli il più tempestivamente possibile. 

Notificare un caso è facilissimo

Bastano un paio di clic per garantirsi una valida assistenza. Potrete contare sull’assistenza completa del nostro partner Coop Protezione giuridica.

Per soggiorni più lunghi

Se il soggiorno all’estero dura più di 8 settimane, vi consigliamo di stipulare l’assicurazione viaggi e vacanze online. 

Per saperne di più

Rimanete in salute – anche in viaggio

Proteggete tempestivamente voi stessi la vostra famiglia dalle malattie infettive. Abbiamo raccolto per voi le principali informazioni.

Per saperne di più