Basta un infortunio o una malattia cronica per sconvolgere in un attimo la vita delle persone. Costi elevati, perdite di guadagno: senza un’idonea copertura assicurativa, la situazione può diventare insostenibile.

Buono a sapersi

Un aiuto in caso di infortunio

Con l’assicurazione d’infortunio vi proteggete dalle conseguenze economiche di decesso e invalidità, tutelando anche la vostra famiglia. L’assicurazione d’infortunio per decesso e invalidità può essere sottoscritta subito senza esame dello stato di salute.

Un aiuto in caso di malattia o infortunio

L’invalidità a seguito di malattia è più frequente dell’invalidità a seguito di infortunio. Con l’assicurazione per decesso e invalidità in caso di malattia e infortunio siete perfettamente tutelati per entrambe le evenienze.

L’integrazione ideale in caso d’infortunio

L’assicurazione complementare d’infortunio per le cure non è un’assicurazione di capitale. È però un’ottima assicurazione integrativa, che copre ad esempio cure a domicilio fino a 10’000 franchi e assistenza domestica fino a 5’000 franchi.

Avete domande su una di queste assicurazioni?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Clienti

Una marcia in più per il comfort

Desiderate poter scegliere liberamente la dottoressa o il chirurgo che volete? Volete poter contare sul comfort di una stanza singola ed essere ricoverati in un ospedale di un altro cantone, senza sostenere costi supplementari? Con l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione Privato Mondo vi assicurate queste prestazioni – non solo in Svizzera, ma anche all’estero.

Per saperne di più

La marcia in più dalla KPT

I vantaggi offerti dalla KPT in sintesi

Scoprili subito