Le prestazioni

Potete scegliere tra due modelli assicurativi e decidere l’importo dell’indennità giornaliera che volete percepire.

Assicurazione danni

L’indennità giornaliera assicurata viene versata per un importo massimo pari alla perdita di salario comprovata. Questa copertura è consigliata soprattutto per i lavoratori dipendenti.

Assicurazione di somme

L’indennità giornaliera assicurata viene versata indipendentemente dall’effettiva perdita di salario. Questa copertura è consigliata soprattutto per i lavoratori indipendenti. Anche casalinghe e casalinghi possono scegliere questa variante, ma possiamo assicurare loro al massimo un’indennità giornaliera di 50 franchi. 

Assicurazione delle indennità giornaliere

È possibile stipulare sia l’assicurazione danni sia l’assicurazione di somme per diverse indennità giornaliere fino a un massimo di 600 franchi. Inoltre, è possibile scegliere tra diversi termini di carenza da due giorni a un anno. L’ammontare dell’indennità giornaliera e il periodo di carenza scelti determinano l’importo del premio assicurativo.

 

 

Richieda adesso un’offerta

È facilissimo: basta compilare il modulo e riceverete la nostra offerta.

I vantaggi per voi

  1. Prestazione su misura

    Le vostre esigenze determinano la prestazione assicurativa: scegliete la durata del periodo di carenza e l’ammontare dell’indennità giornaliera.
  2. Indennità giornaliera dopo il parto

    Dopo il parto, le donne ricevono un’indennità giornaliera per 20 giorni.
  3. Ideale per i lavoratori indipendenti

    Tutte le persone tra i 16 e i 65 anni con residenza in Svizzera possono stipulare questa assicurazione. L’assicurazione di somme è particolarmente adatta ai lavoratori indipendenti che si assumono un rischio finanziario più elevato in caso di infortunio o malattia.

Buono a sapersi

Desidera ulteriori informazioni sul prodotto?

Non esitate a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.

Clienti