Bussola CPT

Vincete un coaching di allenamento del valore di 950 franchi

In collaborazione con la Swiss Sportclinic mettiamo in palio un coaching di allenamento del valore di 950 franchi. Grazie ad una valutazione delle prestazioni, potrete conoscere il vostro livello di forma. Questo vi permetterà di allenarvi sulla base dei risultati ottenuti. Inoltre riceverete un piano di allenamenti individuale creato apposta per voi.

La vincitrice/Il vincitore sarà invitato/a a Berna per effettuare il test presso la Swiss Spotclinic.

Partecipate e vincete – buona fortuna.

* Campi obbligatori

Concerne

Vincete un coaching di allenamento del valore di 950 franchi

Appellativo *
Cognome *
Nome *
Via *
Numero *
NPA *
Localita *
Data di nascita *
E-mail *
Telefono *
InviaAnnulare

Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita. Sono autorizzate a partecipare tutte le persone che hanno già compiuto i 18 anni d’età, e che abitano in Svizzera. Le collaboratrici e i collaboratori del gruppo CPT, i loro cari e tutti i partner cooperativi online, sono esclusi dalla partecipazione al concorso.

Il termine ultimo di partecipazione al concorso è il 30.11.2017. I vincitori saranno informati per iscritto e pubblicati su kpt.ch. Sono escluse le vie legali, non si tiene alcuna corrispondenza sull’estrazione. I premi non possono essere versati in contanti né convertiti in denaro. Si dichiara d’accordo di permettere al gruppo CPT di proporle eventualmente interessanti offerte assicurative e informazioni. Il suo indirizzo non sarà utilizzato o divulgato al di fuori del gruppo CPT e non sarà distribuito a terzi che non siano i partner cooperativi online.

Con la partecipazione al concorso dichiara di accettare esplicitamente le presenti condizioni di partecipazione. La gestione dei dati avviene nel pieno rispetto della legge sulla protezione dei dati.