Bussola CPT

Biglietti in palio per il Super10Kampf dell'Aiuto allo Sport Svizzero

Per la 39a volta l'Aiuto allo sport svizzero organizza il Super10Kampf dell’Aiuto allo Sport. In veste di partner di questa manifestazione a scopo benefico, la CPT mette in palio 10 biglietti per 2 persone.

Volete essere anche voi tra il pubblico il 3 novembre 2017 nell'Hallenstadion di Zurigo per osservare i grandi dello sport svizzero come Didier Défago o Christian Stucki mentre si sfidano in specialità sportive fuori dell'ordinario? Allora partecipate anche voi al nostro concorso. Con un pizzico di fortuna potrete trascorrere una serata all'insegna del divertimento con i personaggi più famosi.

Partecipate subito al concorso:

Il termine ultimo di partecipazione è il 30 settembre 2017.

* Campi obbligatori

Concerne

Sport Svizzero Super10Kampf

Appellativo *
Cognom *
Nome *
Via *
Numero *
NPA *
Localita *
Data di nascita *
E-mail *
Telefono *
Qual è la sua assicurazione malattia attuale?
InviaAnnulare

Condizioni di partecipazione

Il termine ultimo di partecipazione è il 30 settembre 2017. I vincitori saranno avvisati per iscritto e i loro nomi pubblicati su kpt.ch. Sono escluse le vie legali, non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’estrazione. I premi non possono essere versati in contanti né convertiti in denaro. Si dichiara d’accordo di permettere al gruppo CPT di proporle eventualmente interessanti offerte assicurative e informazioni. L'indirizzo inserito non sarà utilizzato né divulgato al di fuori del gruppo CPT e non sarà distribuito a terzi che non siano i partner cooperativi online. La partecipazione al concorso è gratuita.

Con la partecipazione al concorso si dichiara di accettare esplicitamente le presenti condizioni di partecipazione. La gestione dei dati avviene nel pieno rispetto della legge sulla protezione dei dati.