Una corsa per le donne, una festa per tutti: la Corsa femminile svizzera

 

Il prossimo 11 giugno 2017 Berna si trasforma in un’allegra festa dello sport a tinte rosa. Circa 16 000 partecipanti e il doppio di spettatori contribuiranno a rendere questa domenica una giornata indimenticabile. La CPT è sponsor principale di questa festa dello sport.

Per noi è una questione d’onore partecipare attivamente a questa manifestazione. Numerose collaboratrici della CPT saranno presenti ai nastri di partenza e molti altri colleghi daranno una mano come aiutanti. Anche le nostre clienti beneficiano del nostro impegno.

Partecipate anche voi: allacciate le scarpe da corsa, motivate le vostre amiche e chiedete ai vostri sostenitori di fare il tifo per voi lungo il percorso o nel fan club della CPT in Helvetiaplatz.

Facendo qualcosa di buono per la vostra salute, avrete vinto comunque vada. Godetevi ogni metro di corsa nella splendida cornice della capitale federale, il tifo dei fan e la fantastica sensazione di farsi del bene.

Avete voglia di partecipare? Diamo la possibilità a 20 corritrici motivate di seguire un allenamento esclusivo con la campionessa di corsa Maja Neuenschwander. Inoltre vi regaliamo un’iscrizione gratuita per la Corsa femminile svizzera.

Workshop di corsa esclusivo con Maja Neuenschwander

Sabato, 27 maggio 2017, dalle 13.30 alle16.00, potete vivere un’esperienza unica. Con un pizzico di fortuna potete allenarvi a Berna insieme alla maratoneta professionista Maja Neuenschwander e ricevere i suoi consigli sullo sport podistico, il suo stile di corsa nonché fare tesoro delle sue esperienze personali.

Non sono necessarie conoscenze particolari e non importa quale sia il vostro livello di preparazione: tutto ciò che vi serve sono le scarpe da corsa, abbigliamento sportivo e la voglia di mettervi in movimento.

Il sorteggio è concluso.


Maja Neuenschwander

«Nella corsa il limite non sta in quello che hai fatto, ma in quello che non hai fatto, quindi... pronti, attenti e via!»

Maja Neuenschwander, di Berna, è tra le runner più veloci al mondo. Detiene il primato nazionali dei 25 km nella maratona, ha ottenuto ottimi piazzamenti in tutte le principali maratone del mondo e ha partecipato con successo alle Olimpiade e ai campionati europei di atletica. All’edizione della Corsa femminile svizzera dell’anno scorso si è piazzata terza nella categoria 5 km, con un tempo di circa 16 minuti.