Bussola CPT

In palio una partecipazione al workshop

Partecipate anche voi al concorso e con un pizzico di fortuna potrete vincere una partecipazione gratuita al workshop tenuto da Dino Beerli. Il creative coach e consulente aziendale vi spiegherà come gestire al meglio il vostro tempo per raggiungere un maggiore equilibrio.

Partecipate e vincete – incrociamo le dita per voi.

* Campi obbligatori

Concerne

In palio una partecipazione al workshop

Appellativo *
Cognome *
Nome *
Via *
Numero *
NPA *
Localita *
Data di nascita *
E-mail *
Telefono *
InviaAnnulare

Relatore e moderatore del workshop: Dino Beerli è il CEO della Superloop Innovation e innovation designer presso la Impact Hub di Berna. Inoltre, l'appassionato scalatore che ama gli sport all'aperto, nei suoi workshop "Design Your Life" parla di metodi innovativi che permettono ai partecipanti di scoprire cosa vogliono davvero dalla vita e dal proprio lavoro e come realizzarlo. E per finire affianca dirigenti e organizzazioni nello sviluppo di forme di collaborazione moderne in un contesto digitale. Il tutto con il minor stress possibile.


Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita. Sono autorizzate a partecipare tutte le persone che hanno già compiuto i 18 anni d’età, e che abitano in Svizzera. Le collaboratrici e i collaboratori del gruppo CPT, i loro cari e tutti i partner cooperativi online, sono esclusi dalla partecipazione al concorso.

Il termine ultimo di partecipazione al concorso è il 22.12.2017. I vincitori saranno informati per iscritto e pubblicati su kpt.ch. Sono escluse le vie legali, non si tiene alcuna corrispondenza sull’estrazione. I premi non possono essere versati in contanti né convertiti in denaro. Si dichiara d’accordo di permettere al gruppo CPT di proporle eventualmente interessanti offerte assicurative e informazioni. Il suo indirizzo non sarà utilizzato o divulgato al di fuori del gruppo CPT e non sarà distribuito a terzi che non siano i partner cooperativi online.

Con la partecipazione al concorso dichiara di accettare esplicitamente le presenti condizioni di partecipazione. La gestione dei dati avviene nel pieno rispetto della legge sulla protezione dei dati.