Aiuto all’estero

Sfogliare
Nessuno ci pensa volentieri. Eppure può succedere che lei o chi l’accompagna nella foga di raggiungere la cima del Kilimanjaro scivoli dal bordo del cratere e si infortuni.

Aiuto all’estero | CPT, la cassa malati online

Dopo le prime azioni di salvataggio, informi la centrale d’allarme della CPT telefonando al numero +41 58 310 99 99. Un medico Medgate risponderà alla sua chiamata e discuterà con lei tutte le questioni di carattere medico. Se deve andare dal medico o addirittura essere ricoverato in ospedale si farà intervenire il partner Assistance. Questo la sostiene e organizza tutto il resto, e se necessario si occupa anche del rimpatrio in Svizzera. Grazie all’assicurazione viaggi e vacanze  

Nuovo partner Assistance

A partire dal 1o gennaio 2011 la CPT collabora con la Mondial Assistance. Grazie a questo nuovo partner Assistance lei beneficia di migliori prestazioni e più medici nella centrale d’allarme. Altrimenti non cambia nulla. Con l’assicurazione viaggi e vacanze della CPT continua ad essere assicurata bene e meglio anche quando è in viaggio.

Con l’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus e l’assicurazione delle cure medico-sanitarie Comfort lei beneficia per 8 settimane all’anno di un’assicurazione viaggi e vacanze integrata.

Sfogliare