Assicurazione online è, se lei ...

Sfogliare

… per 24 ore al giorno e 7 giorni la settimana ha accesso alla sua polizza, può controllare i suoi conteggi delle prestazioni e può depositare le sue domande presso la sua personale consulente clienti.

Assicurazione online | CPT, la cassa malati online

E non è tutto: tutte le polizze, i conteggi dei premi e i conteggi delle prestazioni saranno depositati nel suo Archivio documenti. Può registrare le sue domande nel contatto diretto online e richiedere una notifica per SMS o per posta elettronica per sapere quando può trovare la risposta nell’archivio. Lo stato della sua franchigia facoltativa e aliquota sarà aggiornato automaticamente. E tutto ciò con un vantaggio dell’11,7% di ribasso online sulle assicurazioni complementari.  

Sicuri in rete con l’assicurazione online

Le frodi online continuano ad essere una costante preoccupazione nonostante tutti i dispositivi di sicurezza, e anche molti clienti della CPT sono a volte insicuri. Perciò i nostri assicurati online beneficiano di una gratuita assicurazione di protezione giuridica online. Fra l’altro questa offre assistenza in caso di dispute concernenti contratti che ha stipulato tramite Internet oppure quando nell’Internet lei diventa vittima di frodi collegate alle carte di credito.  

Nuovo: AXSionics Internet Passport

In aggiunta alle varie attuali possibilità di connessione (login), a partire dal mese di ottobre 2010 gli assicurati online possono connettersi alla CPTnet anche con l’Internet Passport della AXSionics. Questo metodo di connessione innovativo e sicuro è in uso anche presso la Banca Cantonale Bernese.    

www.kpt.ch/online

Sfogliare