Assicurazione viaggi e vacanze

Sfogliare

L’assicurazione viaggi e vacanze della CPT può stipularla online anche solo immediatamente prima della partenza e pagarla con la carta di credito.

Tre persone. Due continenti. Un’assicurazione.

 

Assicurazione viaggi e vacanze | CPT, la cassa malati online 

Giulia, 23, Nizza

Sbalordita Giulia guarda sul pavimento nero, dove poco prima aveva appoggiato la sua valigia in mezzo al frenetico andirivieni dell’aeroporto. “Quella non la vedrai mai più”, le mormora Susanna, in piedi accanto a lei. Immediatamente le due ragazze denunciano il furto alla Polizia. Nelle vicinanze dell’avenue Jean Médecin Giulia acquista nuovi vestiti e un bikini e le due amiche si immergono nei piaceri offerti in spiaggia e nelle attività cittadine di Nizza. Di ritorno a casa Giulia comunica il furto all’assicurazione.

  

Luca, 42, Bali

Fuori ci sono più di 30 °C, ma Anna ugualmente trema dal freddo nella sala d’aspetto dell’ospedale di Denpasar. Il suo sguardo preoccupato fissa la porta attraverso la quale i soccorritori sono spariti con suo marito Luca. Ospedale invece della gita – che fare ora? Anna telefona al numero d’emergenza riportato sulla CPT-Card e viene subito messa in contatto con Medgate.

 

Enzo, 54, Tamins

La valigia fatta a metà è ancora accanto al letto, il biglietto aereo e il passaporto sono poggiati sulla tavola della cucina. Invece di andare all’aeroporto, quattro giorni fà Enzo ha dovuto recarsi in ospedale dove è stato ricoverato suo padre dopo aver avuto un grave infarto. L’operazione è riuscita e le condizioni del padre di Enzo ora si sono stabilizzate.

 

Bagaglio rubato, degenza ospedaliera, rimpatrio o costi di annullamento, tutto questo e altro ancora rientra nell’assicurazione viaggi e vacanze. Si informi e parta rilassato in vacanza.

  

www.kpt.ch/assicurazione_viaggi

www.kpthelp.ch

 

 

Sfogliare