Assicurati bene sotto ogni aspetto

Sfogliare

Giorgio è un nuovo cliente della CPT che ha stipulato l’assicurazione di base. Insieme alla sua consulente clienti trasferisce le sue assicurazioni complementari alla CPT e fa analizzare le sue coperture assicurative.

Assicurati bene sotto ogni aspetto | CPT, la cassa malati onlineSi protegga da lacune assicurative

L’assicurazione di base copre molti ma non tutti i costi che possono sorgere a seguito di una malattia o un infortunio. Con le assicurazioni complementari delle cure medico-sanitarie Plus oppure Comfort lei può chiudere varie lacune nella sua copertura. Così per esempio riceve un contributo per gli occhiali o le lenti a contatto (importante: dal 1° gennaio 2011 l’assicurazione di base non partecipa più a queste spese), gli esami preventivi ginecologici come pure per i costi di trasporto e salvataggio. Inoltre, per otto settimane per anno civile ha integrata un’assicurazione viaggi e vacanze.  

Scelga l’ospedale e altro

Con l’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione ha la libera scelta dell’ospedale in tutta la Svizzera e nell’ospedale può scegliere il medico. Di più ancora: riceve un contributo per le cure, l’aiuto domiciliare o una degenza ospedaliera all’estero.  

Faccia valere il suo diritto

Un incidente automobilistico, una divergenza con il datore di lavoro, una lite con il proprietario dell’appartamento – tutto ciò può finire in tribunale. In un tal caso con la protezione giuridica privata e della circolazione può contare su assistenza professionale.  

Con queste assicurazioni complementari della CPT è assicurato bene sotto ogni aspetto. Richieda una gratuita e individuale consulenza.

 

 

Cambiamenti nell’assicurazione di base

L’Ufficio federale della sanità pubblica (UFPS) ha deciso le seguenti modifiche al catalogo delle prestazioni dell’assicurazione che sono entrate in vigore a decorrere dal 1° gennaio 2011:

  • nessun contributo più per occhiali e lenti a contatto dall’assicurazione di base
  • gli assicurati devono farsi carico di CHF 15.00 per persona e giorno di degenza ospedaliera
Sfogliare