Un unico numero SOS per ogni evenienza

Sfogliare
Le clienti e i clienti che presso la CPT hanno stipulato l’assicurazione di base, alla fine di settembre 2013 hanno ricevuto delle etichette autoadesive con il numero SOS della CPT. Nel caso non l’avesse ancora fatto, incolli ora l’adesivo sulla sua CPT-Card.

Un unico numero SOS per ogni evenienza | CPT, la cassa malati onlineAncora più semplice: da ora in poi avrà bisogno di un solo numero SOS sia per telefonare dalla Svizzera che dall’estero: +41 (0)58 310 99 99. Perciò incolli l’etichetta che le abbiamo spedito sopra ai due numeri SOS stampati sulla CPT-Card. Non dimentichi le tessere della sua famiglia.

Per amor del portafoglio e dell’ambiente abbiamo deciso per le etichette auto-adesive piuttosto che produrre una nuova CPT-Card. Nel caso avesse smarrito le etichette, non deve che telefonare alla sua o al suo consulente clienti presso la CPT.

Medi24 in suo aiuto –  a tutte le ore

Il centro di consulenza telemedica Medi24, il nuovo partner della CPT dal 1o gennaio 2014, risponde alla sua chiamata a qualsiasi ora in tutte le lingue nazionali svizzere nonché in inglese. Il personale medico specializzato del Medi24 è a sua disposizione per assisterla in maniera comprensibile, indipendente e professionale. Il servizio offerto non cambia da quello precedente ed è gratuito.

Medi24 è un centro di consulenza telemedica con più di 80 collaboratori. Il nuovo partner della CPT ha offerto più di 1,6 milioni di consulenze telefoniche da che è stato fondato nel 1999.

Mai senza la CPT-Card

Porti la sua CPT-Card sempre con se. Telefonando al numero SOS riceverà rapidamente assistenza. In farmacia può acquistare i suoi medicamenti e presso il medico si identifica come persona assicurata presso la CPT. In caso d’emergenza in un paese membro dell’UE/AELS le è garantita l’assistenza medica. I costi vanno direttamente a carico dell’assicurazione di base. Per la sua sicurezza: mai senza la CPT-Card.

www.kpthelp.ch
www.kpt.ch/kptcard

Sfogliare