Anche nel 2012 la CPT ha dei clienti soddisfatti

Sfogliare
La CPT ha i clienti più soddisfatti di tutte le casse malattie. E questo per la seconda volta di seguito. Ciò è emerso dal più recente sondaggio della rivista Bon à Savoir.

I nostri clienti sono soddisfatti | CPT, la cassa malati onlineCon il 68% di clienti «molto soddisfatti» la CPT si è posizionata in testa alla classifica dell’attuale sondaggio (n. 15/2012) sulla soddisfazione dei clienti condotto dalla rivista Bon à Savoir. Nel sondaggio rappresentativo condotto dall’istituto Link gli intervistati hanno dovuto valutare il servizio clienti nonché la qualità di elaborazione dei contatti con la propria cassa malattia.

Il miglior servizio non deve necessariamente essere anche il più costoso. La CPT, cassa malati online leader, offre ai suoi clienti il miglior servizio a prezzi allettanti.

E ovviamente non ci riposeremo sugli allori solo perché abbiamo avuto questa eccellente valutazione. Al contrario: vogliamo impegnarci al massimo per migliorare ulteriormente il nostro servizio ai clienti e per mantenere questo vantaggio.

Sfogliare