Congratulazioni alla numero 1

Sfogliare
Essendo la cassa malati online leader collaboriamo volentieri con i migliori della propria categoria – per esempio con la Coop Protezione Giuridica.

Congratulazioni alla numero 1 | CPT, la cassa malati onlineCon il voto complessivo di 5,3 il nostro partner, la Coop Protezione Giuridica, è il chiaro numero 1 dell’attuale sondaggio della rivista dei consumatori K-Tipp (n. 1/2011). La rivista K-Tipp lo ha chiesto a chi dovrebbe saperlo: agli avvocati.

Vincitore del sondaggio della K-Tipp

La Coop Protezione Giuridica ha realizzato il voto complessivo di 5,3 e ha così declassificato le altre grandi assicurazioni di protezione giuridica. Daniel Siegrist, CEO della Coop Protezione Giuridica, considera questo risultato sia come una conferma sia come uno stimolo. Di questo risultato egli dice: “Abbiamo fatto molto per divenire la numero 1 e faremo ancora di più per restarlo.”

La numero 1 all’opera per lei

Lei beneficia del buon servizio della Coop Protezione Giuridica. E ciò non solo se ha stipulato un’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione. Infatti, le assicurazioni delle cure medico-sanitarie Plus o Comfort includono anche una protezione giuridica per pazienti e protezione giuridica sanitaria, e tutti gli assicurati online beneficiano gratuitamente della protezione giuridica per Internet.

www.kpt.ch/protezione_giuridica

Sfogliare