Navigare sicuri in Internet

Sfogliare
A partire dal 1º ottobre 2013 gli assicurati online della CPT beneficiano di una megliore protezione giuridica per Internet gratuita.

Navigare sicuri in Internet | CPT, la cassa malati onlineMentre le piattaforme per l’e-banking o l’assicurazione online sono sicure e ben protette, altrove persistono ancora tanti pericoli.

Protezione giuridica migliorata

Nell’ambito della protezione giuridica per Internet gli assicurati online della CPT beneficiano della protezione giuridica per il diritto contrattuale, che prevede assistenza giuridica e il risarcimento danni quando un prodotto acquistato non viene fornito. Inoltre, sono assicurate dispute giuridiche a causa di phishing, hacking, cyber-mobbing nonché minaccia, coercizione ed estorsione in Internet. Una protezione attiva e passiva sui diritti d’autore completa il pacchetto. Si informi online in relazione al nuovo pacchetto delle prestazioni della protezione giuridica per Internet della CPT e stipuli l’assicurazione online. Così a partire dal 1° ottobre 2013 anche lei beneficia della protezione giuridica per Internet ancora più ampia offerta dalla CPT. Gratuitamente. 

Privata e della circolazione

Conosce già l’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione della CPT? Se non la conosce ancora, si informi ora e si assicuri l’assistenza giuridica per esempio in caso di controversie giuridiche dopo un incidente automobili-stico oppure in caso di dispute con il locatario. Richieda una consulenza.

www.kpt.ch/online
www.kpt.ch/protezione_giuridica

La prolunghi ora

Bambini e giovani fino all’età di 18 anni beneficiano automaticamente e gratuitamente dell’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione. Se non la prolunga, si estingue. La sua personale consulente clienti la assiste volentieri.

Sfogliare