I clienti della CPT sono molto contenti

Sfogliare
Ci hanno nuovamente fornito un riscontro molto positivo a risposta del sondaggio sul grado di soddisfazione dei clienti condotto da AmPuls e Comparis.

I clienti della CPT sono molto contenti | CPT, la cassa malati onlineAnzitutto si tratta di un risultato importante per noi: il sondaggio AmPuls ha rivelato che i clienti si sentono bene presso la CPT. In questo modo abbiamo raggiunto una meta importante che ci rallegra in modo particolare. Inoltre, hanno valutato ai massimi voti:

  • Il rapporto prezzo/prestazioni e le possibilità di risparmio con il modello alternativo di assicurazione base.
  • La trasparenza e la flessibilità della gamma dei prodotti.
  • La comprensibilità delle informazioni dei clienti e dei conteggi.
  • La presenza in Internet.

Le valutazioni sono eccellenti in tutti i settori. Ciò rivela l’elevata soddisfazione generale che posiziona la CPT nuovamente in zona medaglie.

Siamo estremamente motivati

Ancora una volta i clienti hanno stimato eccellenti le offerte e le prestazioni della CPT. Siamo altrettanto motivati a difendere le posizioni anche l’anno prossimo. Il sondaggio delle assicurazioni malattie è stato condotto come già negli anni precedenti dall’azienda indipendente AmPuls.

Sondaggio Comparis: buoni voti alla CPT

Con il giudizio «buono» e il voto 5,1 in occasione del sondaggio sul grado di soddisfazione dei clienti della Comparis del 2013, la CPT si posiziona nuovamente fra le migliori compagnie. Inoltre, sono state anche valutate la gentilezza e la competenza dei collaboratori, la comprensibilità delle informazioni rilasciate ai clienti, la chiarezza dei conteggi delle prestazioni e la velocità dei versamenti.

Raccomandare ne vale la pena

Se il suo collega o il suo conoscente stipula presso la CPT come minimo l’assicurazione di base insieme a un’assicurazione complementare, riceverà come regalo di benvenuto un accredito unico di 100 franchi, e lei riceve 100 franchi come ringraziamento. Come vede – raccomandarci vale la pena.

www.kpt.ch/promozione_clienti

Sfogliare