Le presentiamo: la nuova e migliore CPTnet

Sfogliare
L’assicurazione leader online della CPT aumenta il proprio vantaggio sulla concorrenza: tra poco sarà  attivata la nuova piattaforma online CPTnet.

Le presentiamo: la nuova e migliore CPTnet | CPT, la cassa malati onlineDa alcuni anni l’assicurazione online è sempre più apprezzata e il numero degli assicurati online presso la CPT cresce costantemente. Nel frattempo più di 200’000 clienti beneficiano della sicura piattaforma per gestire i loro dati assicurativi. Il successo vincola. Per questa ragione la CPT ha ricostruito la piatta-forma online sulla base di una nuova tecnologia orientata al futuro e ha migliorato la superficie dell’utente.

Attuati i desideri dei clienti

I suggerimenti delle nostre clienti e dei nostri clienti sono stati considerati nell’elaborazione del nuovo sommario. Ora si avrà a prima vista una supervisione dei dati più importanti della persona, della copertura assicurativa come pure della consulente clienti addetta e dei più recenti messaggi. Le vedute dettagliate dei vari settori, come le prestazioni, la partecipazione ai costi, ecc., sono accessibili con una sola cliccata grazie al menu chiaro.

Più tempo a disposizione

La nuova tecnologia non la può vedere. Ciò nonostante lei ne beneficia, perché la CPTnet diventa ancora più veloce e stabile. Dunque risparmia tempo. Inoltre, è stato possibile automatizzare molti procedimenti. Ciò significa: la sua consulente clienti risparmia tempo e di conseguenza ne ha di più per lei.

www.kpt.ch/online

Sfogliare