Ecco come può risparmiare sui premi

Sfogliare
Durante il mese di ottobre riceverà la panoramica delle prestazioni e la sua polizza per il 2012. Ed ecco alcuni pratici suggerimenti per risparmiare sui premi.

Ecco come può risparmiare sui premi | CPT, la cassa malati online

Risparmiare nell’assicurazione di base

Nell’assicurazione di base può risparmiare sui premi aumentando la franchigia facoltativa oppure scegliendo un altro modello alternativo di assicurazione base. Con il modello del medico di famiglia o con il modello HMO beneficia di una riduzione fino al 20% sull’assicurazione di base.  

Risparmiare online

Con l’assicurazione online risparmia tempo e denaro. Si connette, e accede ai suoi documenti quali la polizza e il conteggio delle prestazioni, modifica le coperture assicurative e invia le sue domande alla sua consulente clienti personale – e lo può fare a qualsiasi ora. In più beneficia anche di un ribasso del 11,7% sulle assicurazioni complementari.  

Evitare le doppie assicurazioni

Controlli se ha già un’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni professionali e non professionali presso il suo datore di lavoro. Ciò riguarda tutti i dipendenti che hanno un impiego minimo di otto ore per settimana. Se è il suo caso, può escludere dall’assicurazione di base anche la copertura contro il rischio di infortunio, risparmiando così il 5% sui premi.  

www.kpt.ch/possibilita_risparmio

Clic raccomanda: calcolare i premi

Chieda alla sua persona di contatto di mostrarle il suo potenziale di risparmio, oppure calcoli velocemente e senza complicazioni le sue possibilità di risparmio utilizzando il calcolatore dei premi della CPT www.kpt.ch

Sfogliare