L’assicurazione online in nuova veste

Sfogliare
La cassa malati online leader della CPT aumenta il vantaggio sulla concorrenza: fra qualche settimana sarà attivata la nuova cartella online del cliente.

Da alcuni anni l’assicurazione online è sempre più apprezzata e il numero degli assicurati online presso la CPT cresce costantemente. Nel frattempo 185’000 beneficiano della piattaforma sicura per archiviare i propri dati assicurativi. Il successo vincola. Perciò la CPT ha ampliato la piattaforma online sulla base di una nuova tecnologia futuristica, ha migliorato la superficie dell’utente e aggiunto varianti di accesso.

Sommario migliorato

I suggerimenti delle nostre clienti e dei nostri clienti sono stati considerati nell’elaborazione del nuovo sommario. Ora si ha a prima vista una supervisione dei dati più importanti della persona, della copertura assicurativa come pure della consulente clienti addetta e delle più recenti attualità. Le vedute dettagliate dei vari settori, come le prestazioni, la partecipazione ai costi, ecc., sono accessibili con una sola cliccata grazie al menù chiaro.

Moderno come sempre

Che la nuova piattaforma online sia basata su una nuova tecnologia orientata al futuro lei non può vederlo. Ma ne beneficia ugualmente. Perché così la piattaforma è ancora più veloce e stabile e molti procedimenti possono essere automatizzati. Visibili sono invece gli ampliamenti delle varianti d’accesso. Infatti, ora può registrarsi anche con la SuisseID e beneficia così di un’ulteriore possibilità sicura di accesso.  

www.kpt.ch/online

Sfogliare