I migliori voti vanno alla CPT

Sfogliare
I nostri clienti e le nostre clienti ci hanno dato nuovamente un riscontro molto positivo – e non solo in un sondaggio ma in vari sondaggi.

Nel sondaggio sulle assicurazioni malattie 2011 condotto dall’azienda indipendente AmPuls, la CPT ha nuovamente ricevuto una buona valutazione. Ci ha fatto particolarmente piacere che le nostre clienti e i nostri clienti siano soddisfatti delle nostre prestazioni in generale.

Ottime offerte e buona informazione

La base per l’elevata soddisfazione generale sono stati gli eccellenti risultati ottenuti nel paragone fra prezzo e prestazioni, nelle possibilità di risparmio proposte con i modelli alternativi di assicurazione di base come pure nella disposizione trasparente dei prodotti. La CPT si è classificata fra i migliori anche per la comprensibilità dei conteggi delle prestazioni. E quando si tratta della qualità delle informazioni ricevute, la CPT si situa al primo posto.

Sondaggio Comparis: ottima valutazione per la CPT

Con il giudizio “buono” e la nota 5,2 la CPT  ha addirittura superato il risultato registrato l’anno precedente dal sondaggio sul grado di soddisfazione dei clienti effettuato da Comparis. Più di 5’200 utenti di Comparis hanno valutato quanto gentili e competenti siano i collaboratori, quanto comprensibili le informazioni offerte ai clienti e chiari i conteggi delle prestazioni e se i versamenti sono effettuati velocemente.

Sfogliare