A noi le questioni amministrative

Sfogliare
Ricevere continuamente fatture nella buca lettera non fa piacere. Spedisca le fatture per l’ultima visita medica, la fisioterapia e i nuovi occhiali immediatamente alla CPT.

Lasci sbrigare a noi le questioni amministrative | CPT, la cassa malati onlineConservare a casa le fatture per i medici e i terapisti. Calcolare da soli la franchigia e l’aliquota percentuale. Gli assicurati della CPT non devono più pensarci. La liberiamo noi di questo tedioso lavoro amministrativo.

Lei spedisce – noi calcoliamo

Spedisca sempre e subito a noi le fatture dei medici e altre fatture. Noi le conteggiamo costantemente, elaboriamo il conteggio delle prestazioni e aggiorniamo il sommario della franchigia facoltativa e dell’aliquota percentuale. Così nessuna fattura va persa e lei riceve automaticamente e velocemente il suo rimborso, non appena ne ha diritto.

Lasci a noi il lavoro amministrativo e si occupi delle attività più piacevoli della vita.

Tutto sotto controllo con la CPTnet

Gli assicurati online della CPT hanno sempre tutto sotto controllo. Con poche cliccate nella piattaforma online CPTnet trova velocemente tutte le fatture, i conteggi delle prestazioni nonché un sommario personalizzato della franchigia e delle aliquote percentuali.

www.kpt.ch/online

Sfogliare