Assistenza giuridica professionale

Sfogliare
Con l’assicurazione di protezione giuridica privata e della circolazione della CPT si protegge contro spiacevoli sorprese.

Niente capelli grigi per una controversia giuridica | CPT, la cassa malati onlineNon si è mai immuni da dispute legali. Per questo è importante e tranquillizzante avere al fianco un partner affidabile in caso di dispute. Per esempio, se dovessero sorgere delle divergenze con l’autonoleggiatore, se l’ufficio viaggi non mantenesse le promesse oppure se dovesse capitare un incidente stradale.

Ma anche un qualsiasi banale evento quotidiano può essere fonte di controversie giuridiche. Così per esempio l’assicurazione di protezione giuridica la assiste se chi le affitta l’appartamento aumenta inaspettatamente l’affitto, se il vicino non rispetta il confine di proprietà oppure se il datore di lavoro la licenziasse inaspettatamente.

A proposito: il partner della CPT per la protezione giuridica è la Coop Protezione Giuridica SA, che dalla rivista per i consumatori K-Tipp è stata classificata la numero 1 (K-Tipp n. 1/2011).  

www.kpt.ch/protezione_giuridica

Protezione giuridica gratuita fino alla fine dell’anno

Se entro il 31.08.2012 stipula l’assicurazione di protezione giuridica, le regaliamo i premi fino al 31.12.2012. La stipulazione di questa assicurazione è possibile solo in combinazione con l’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus o delle cure medico-sanitarie Comfort.

Benefici di questa allettante offerta.

Sfogliare