Rapporto di gestione 2011

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L’ultimo anno di attività è stato difficile per la CPT. Ciononostante, con il rapporto di gestione del 2011, l’azienda è riuscita a presentare un risultato d’esercizio eccezionale.

Si è concluso il procedimento dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finan­ziari (FINMA). Il nuovo Consiglio d’amministrazione è operativo dal mese di febbraio e ha chiarito gli oneri pendenti del passato. Le attività operative proce­dono come di consueto in maniera eccellente, come lo rivela anche il risultato d’esercizio del 2011.

Con un aumento di oltre 20’000 clienti la CPT, quale assicuratrice online leader nel settore, è riuscita ad ampliare ancora una volta l’effettivo dei clienti in maniera significativa. Ora sono complessivamente 407’900 le persone assicurate presso la CPT. Con 28,61 milioni di franchi è stato possibile mantenere l’utile allo stesso livello dello scorso anno. 10,13 milioni di franchi provengono dall’assicurazione obbligatoria di base e sono stati assegnati alle riserve obbligatorie. Abbiamo qui riassunto per lei i numeri più importanti dal rapporto di gestione del 2011.

Legga il rapporto di gestione 2011 completo.

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